Brad Pitt smentisce di aver fissato la date della nozze con Angelina Jolie

23 maggio 2012 10:000 commenti

Con la sua presenza, Brad Pitt è riuscito a illuminare la Croisette. A Cannes per presentare il noir Killing Them Soflty, diretto da Andrew Dominik, il divo hollywoodiano è apparso in forma smagliante e quasi ringiovanito.

Lunghi capelli biondi, barba, basette scomposte, occhiali da sole, sorriso smagliante, l’attore ha fatto sfoggio di tutto il suo fascino e di tutta la sua simpatia. Ha scherzato con la stampa, ha sorriso per i flash, ma ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto raggelare tutti coloro che si sono esaltati per l’annuncio delle nozze con la compagna Angelina Jolie. Brad ha infatti dichiarato con molta nonchalance che in realtà la data del suo matrimonio con Angelina non è stata ancora fissata.


BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SI SPOSANO


Dalla notizia del fidanzamento ufficiale (finalmente) fra Brad e Angelina si sono rincorse continue voci sull’organizzazione del matrimonio e sembrava si sapesse già tutto: la coppia sarebbe dovuta convolare a nozze entro la fine dell’estate nel magnifico castello di Miraval e si facevano addirittura i primi nomi degli inviati. Tutto falso. L’attore, protagonista assoluto della premiere (assente come annunciato la Jolie che non si trova a Cannes per impegni professionali) ha dichiarato che le nozze sono un fatto privato e ha assicurato che tutte le voci che circolano sul matrimonio sono in realtà del tutto false.

Brad dice che la data non è stata neppure fissata e che le nozze sono un fatto del tutto privato. Verità o abile tentativo di depistaggio da parte di Brad?

Tags:

Lascia una risposta