Brigitte Nielsen di nuovo vittima dell’alcol? [gallery]

12 ottobre 2014 10:590 commenti

Brigitte Nielsen è stata intervistata in estate ed ha presentato la sua famiglia dicendo di essere felicemente sposata. Poi si scopre, o si riscopre, che è alcolizzata e quando è immortalata dai paparazzi mentre beve in macchina la domanda è: questa è felicità?

Prima un po’ di biografia di questa giovane e bellissima attrice: è mamma di 4 figli avuti con 3 uomini diversi. Il più grande si chiama Julian (30), il secondo è Killian Marcus (24), poi ci sono Douglas Aaron (21) e Raoul Ayrton (19). Il primogenito è figlio del musicista Kasper Winding, il secondo dell’ex campione di football Mark Gastineau. Gli altri due, com’è quasi intuibile dai nomi, sono figli di un pilota di rally, Raoul Meyer. Adesso la Nielsen, al suo quinto matrimonio, è impegnata da 10 anni con Mattia Dossi da cui non ha figli.

Lei vive a Los Angeles, i figli tra Milano e Copenaghen. Dice di essere felice, di aver fatto tanti errori nella sua vita, scelte sbagliate ma tutte legate al fatto che è sempre stata una persona vera.


In un’intervista con la Durso, la Nielsen confessa di avere avuto problemi con l’alcool ma di non essere mai stata alcolizzata, nel senso che non si svegliava con la voglia di bere, ma gli capitava di attaccarsi alla bottiglia periodicamente, per settimane determinate. E basta. Ecco perché si poteva dire in agosto che, dopo le foto scattate nel parco pubblico di Los Angeles l’anno scorso (di cui abbiamo una galleria), era tornata alla vita normale, senza alcol.

Invece è stata beccata di nuovo alla guida del suo SUV, mentre beve vodka prima di scendere. Abbiamo raccolto anche qui delle foto ma sembra che l’attrice abbia detto ad un giornale americano che nonostante le foto sembrino allarmanti, è tutto sotto controllo, non ha ricominciato a bere, ogni tanto ha delle battute d’arresto nel suo percorso di guarigione dalla malattia (alcolismo), ma sta bene.






Tags:

Lascia una risposta