Britney Spears in bikini

28 marzo 2013 10:570 commenti

La sua nuova storia d’amore rende sicuramente corpo di Britney Spears ancora più bello.

Lunedì scorso la superstar del pop, trentuno anni, è stata fotografata appena fuori di casa di un’amica nella soleggiata Malibu, in California, con addosso soltanto un minuscolo due pezzi.

Britney Spears si è mostrata nel suo ridottissimo bikini a righe, senza spalline, ostentando gli addominali che l’hanno resa famosa ormai quasi quindici anni or sono.


La bellezza americana, che di recente ha tinto i suoi capelli biondi rendendoli più scuri, è stata successivamente fotografato fumando una sigaretta.

Al momento delle foto il suo nuovo fidanzato, David Lucado, 27 anni e nativo di Atlanta, era assente. I due sono legati da più di un mesetto ormai.

La Spears e David Lucado sono stati avvistati mano nella mano il Venerdì scorso nel parcheggio di un centro commerciale a Thousand Oaks, in California, stando a quanto riferito da Us Weekly. Domenica, Britney Spears ha postato sul suo profilo Twitter una foto di lei, con Lucado e con il manager Larry Rudolph al Cirque du Soleil “One Drop” di Las Vegas.






Tags:

Lascia una risposta