Bruce Willis innamorato di Yuliya Snigir

18 febbraio 2013 17:300 commenti

Il più grande attore in materia di Action movies è tornato al cinema in queste settimane, sbancando letteralmente in botteghini sia negli Usa che in Italia. Al debutto nelle sale cinematografiche del nostro Paese, il suo “Die Hard – Un buon giorno per morire” si è piazzato al secondo posto dietro l’ottimo “Il principe abusivo” di Alessandro Siani.

Ma Bruce Willis, che in America è primo in classifica al box office con il film, ha più di un motivo per consolarsi.

Uno di questi è senza dubbio l’ambito riconoscimento che gli è stato consegnato nei giorni scorsi a Parigi direttamente dalle mani del Ministro francese per l’Istruzione. Un Premio volto a sottolineare il contributo di Willis alla letteratura.

L’altra grande conosolazione deriva proprio dal film “Die Hard – Un buon giorno per morire”. Una pellicola che supera ogni confine più estremo per configurarsi come uno degli episodi più rischiosi della saga in cui Willis interpreta il ruolo dell’agente John McClane. Il poliziotto che ha un codice d’onore ben preciso (non fa morti, e cerca di limitare i feriti) è impegnato in Russia in aiuto del figlio e ne vedrà delle belle.

Con una battuta potremmo dire che Willis/McClane ne ha viste anche delle bellissime: come la modella e campionessa di schacchi Yuliya Snigir, per l’occasione prestata al cinema. E c’è che giura che Yuliya abbia fatto perdere la testa al marito di Demi Moore.

Tags:

Lascia una risposta