Caccia in rete al nuovo video hard di Belen Rodriguez

7 agosto 2012 11:420 commenti

Prima dicono di essere perseguitati dai paparazzi, poi però non perdono l’occasione di pubblicare scatti privati tanto per non far perdere le loro tracce. Parliamo ovviamente di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, che continua a catalizzare l’attenzione del gossip.

Stavolta la coppia pubblica su Facebook un autoscatto hot che li ritrae insieme sdraiati giusto per confermare che la loro relazione procede a gonfie vele.

Protagonisti indiscussi dell’estate, Belen e Stefano stanno trascorrendo le vacanze estive a Ponza, dopo aver lasciato Formentera. Con loro anche Cecilia, la sorella di Belen con cui la showgirl si è riappacificata da poco. Sembra infatti che Belen non gradisse assolutamente che Cecilia avesse rapporti di lavoro con Fabrizio Corona che, ma sembra che tra le due sorelle sia tornato il sereno.

BELEN RODRIGUEZ, SCATTI HOT PER IL FOTOGRAFO DELLE DIVE

Intanto Belen e Stefano pubblicano altri foto forse per distogliere l’attenzione da quanto ha dichiarato pochi giorni fa Selvaggia Lucarelli: la blogger sostiene che in circolazione ci sia un altro filmino hard dell’argentina che stavolta sarebbe impegnata in una performance con il suo ex Fabrizio Corona. In rete è caccia al filmino hard e sembra che la probabile responsabile della diffusione possa essere Marisa, la ex colf della Rodriguez.

BELEN RODRIGUEZ SEXY PER JADEA

Proprio Marisa ha denunciato l’argentina per averla fatta lavorare in nero per oltre tre anni accusandola di non averle permesso di curarsi quando le era necessario e impedendole di fatto di poter avere figli in futuro. Sembra che Belen sia sempre stata preoccupata del fatto che la sua domestica potesse curiosare nel suo computer e forse la vendetta le è già stata servita.

Tags:

Lascia una risposta