Carmen Consoli presto mamma

22 marzo 2013 16:080 commenti

Una bellissima notizia, annunciata su Facebook.

La cantante catanese Carmen Consoli ha annuncia ai suoi fan sul social network che sta per diventare mamma.

Carmen Consoli ha scelto il primo giorno di primavera per annunciare ai suoi fan di essere in dolce attesa. La ‘cantantessa’ di Catania, da sempre molto concentrata nel preservare la sua privacy, stavolta ha optato per uno strappo alla regola e sul suo profilo ufficiale di Facebook ha dato la lieta novella. Non è un caso se la Consoli ha scelto il 21 marzo, poiché per lei è una data significativa.

Il suo messaggio ai fan è pieno di amore e di positività:


“Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati”.

Carmen ha poi proseguito così: “Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte”.

Come previsto gli ammiratori della Consoli hanno accolto la notizia della gravidanza con grandissima emozione e il messaggio pubblicato dall’artista è stato salutato con parole di affetto e migliaia di ‘Mi piace‘.






Tags:

Lascia una risposta