Carmen Russo incinta a 53 anni

23 ottobre 2012 15:410 commenti

In un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Carmen Russo ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza e che quindi a marzo lei e suo marito Enzo Paolo diventeranno genitori per la prima volta. A chi le fa notare la sua età, risponde di essere consapevole di avere 53 anni e che forse sarebbe stato meglio se si fosse dedicata meno al lavoro e avesse pensato ad un figlio dieci anni fa, ma si tratta di un dono di Dio e di un evento lieto, per cui ha chiesto a tutti di non giudicare lei e suo marito.


Carmen Russo è quindi consapevole che la scelta di avere un figlio nonostante la sua età scatenerà un mare di polemiche, ma come ogni futura mamma che ha già in grembo il suo bambino sembra curarsene molto poco. Ha spiegato di aver voluto questo bambino con tutta sé stessa e che in cuor suo farà di tutto per vivere il più a lungo possibile.

In realtà lei avrebbe voluto un figlio già diversi anni fa, ma il bambino non arrivava in maniera naturale, per cui lei e suo marito hanno deciso di ricorrere alla fecondazione assistita. I tentativi andavano avanti ormai un anno, ma era sempre andata male, fino a luglio quando è arrivata la bella sorpresa.






Tags:

Lascia una risposta