Caterina Balivo è incinta

10 gennaio 2012 13:360 commenti

La scorsa settimana avevamo paparazzato la bella Caterina Balivo a Cortina con il fidanzato Guido Brera e a distanza di pochissimi giorni il settimanale diretto da Alfonso Signorini sfodera una chicca davvero imperdibile sulla prima presunta, ora confermata gravidanza della conduttrice. La Balivo dopo la fine della sua relazione con Nicola Maccanico aveva rilasciato una serie di dichiarazioni sull’importanza dello stare bene con sé stessi e della felicità provata nella nuova condizione di single.


All’epoca la ragazza dei Ferrero Rocher (stiamo parlando del 2009) aveva stilato una serie di caratteristiche che avrebbe dovuto avere il suo uomo ideale come per esempio essere sorridente, sano, senza il vizio del fumo e del bere, bravo nel lavoro e che non frequenti trans. Caterina, all’ora 29enne raccontava di aver perso completamente la fiducia nel genere maschile e che da ora in avanti sarebbe diventata molto più esigente, infatti a distanza di pochi mesi Novella 2000 l’ha fotografata per la prima volta con Brera, un ricco finanziere ed ex fidanzato di Serena Autieri.

I due fanno coppia fissa da ormai due anni e sono a dir poco inseparabili tanto che proprio quest’estate la Balivo aveva definito il fidanzato “un figo dentro e fuori” per poi farsi immortalare ad ogni appuntamento mondano avvinghiata al prestante fidanzato. Secondo Chi Caterina starebbe portando a termine il terzo mese di gravidanza, anche se il servizio fotografico pubblicato dal settimanale mostra la conduttrice nel pieno della forma fisica!






Tags:

Lascia una risposta