Cecilia Capriotti Nuda

7 gennaio 2013 22:010 commenti

Forse è per il fatto che gli esperti hanno detto che il 2013 sarà un anno caldissimo, fatto sta che qui tutti si spogliano. Battute a parte, la Showgirl Cecilia Capriotti inaugura l’anno mettendosi integralmente a nudo.

►Video Rap Sara Tommasi

Calendario in vista? No, ormai alle showgirl come lei basta avere un profilo twitter per posare o per rilasciare anteprime.

Prima ha posato con il seno bene in vista, le gambe scoperte e le forme tese a provocare. Ora, Cecilia Capriotti, ha deciso di fare di più per festeggiare l’anno nuovo: un servizio fotografico a luci rosse.

Così, ha scelto il suo twitter per far vedere qualcosa ai suoi fan. In una foto postata, Cecilia Capriotti appare di spalle, senza nessun velo addosso, appoggiata ad una parete.

►Rihanna si fa fotografare mentre fuma marijuana

Sotto un commento:

“Ho la erre francese e adoro Chanel”.

E’ questa la confessione della showgirl ad un follower, poco dopo aver raccontato di andare a letto nuda con soltanto due gocce di profumo addosso.

Cecilia è bella, intrigante e provocante. Soprattutto, ha una grandissima voglia di far parlare di sé. Così per continuare a tenere sulla corda tutti, la Capriotti ha trascorso la giornata a postare sul profilo una serie di foto sexy, fino ad arrivare a scrivere in maniera ironica quanto segue: “Se mando ancora foto sexy dicono che sono egocentrica…”

Quello che i suoi follower hanno visto oggi è però solo l’antipasto. Arriveranno a breve tanti scatti davvero bollenti: “Fra poco uscirà questo servizio ancora top secret”. Ai curiosi che non vogliono aspettare, finisce col dire: “L’attesa del piacere è essa stessa piacere”.

Tags:

Lascia una risposta