Cecilia presenta il suo calendario hot, ma gli occhi sono tutti per Belen

6 dicembre 2012 16:090 commentiDi:

La piccola di casa Rodriguez ha tentato il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, nonostante le rimostranze di Belen che avrebbe preferito che la sorella minore ne restasse fuori. Ma il suo impegno non è valso a molto, dato che, anche la sera delle presentazione del calendario in cui appare senza veli, l’attenzione è stata tutta per Belen e per il suo pancino.

Passaggio di testimone tra Belen e Cecilia

Non è stato facile per Belen accettare che anche la sorella iniziasse questa carriera, soprattutto perché inizialmente il suo promotore era proprio Fabrizio Corona che l’ha voluta come testimonial della linea di borse con il marchio ispirato alla famosa farfallina di Belen. Uno screzio abbastanza importante forte tra le due sorelle che, comunque, sembra essersi completamente risolto.

Lo spogliarello di Cecilia Rodriguez

Ma su Cecilia ci sarà sempre l’ombra di Belen, che le ha rubato la scena anche durante la presentazione del calendario di For Men Magazine di cui è protagonista durante il party organizzato dalla Cairo Editore all’Eleven Club di Milano. Molti i personaggi dello spettacolo presenti al party che avrebbe dovuto celebrare l’entrata nel jet set di Cecilia, ma, a causa dell’ingombrante presenza di Belen, la piccola di casa Rodriguez è stata messa un po’ in disparte.

Tags:

Lascia una risposta