Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 9

19 gennaio 2012 14:540 commenti

In questi giorni si aprono sempre più indiscrezioni sulla nuova edizione de L’isola dei Famosi 9, infatti a quanto pare il programma condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria inizierà il prossimo giovedì 26 gennaio per scontrarsi con Le Iene della Blasi, Brignano e Gassman.

Quest’anno l’edizione si preannuncia davvero impegnativa, infatti faranno parte del club dei naufraghi Nina Moric, Den Harrow e la chiacchieratissima Guendalina Tavassi, la sexy mamma romana che proprio lo scorso anno è stata incoronata vincitrice morale del Grande Fratello. Dalle ultime indiscrezioni pare che voleranno in Honduras anche Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes, uno dei tronisti portati al successo da Maria De Filippi, anche se i riflettori saranno tutti puntati sulla sorellina minore di Belen.


Cecilia definita da Simone Annichiarico di un’antipatia micidiale, non ha mai nascosto la voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, infatti la sorella maggiore ha fatto tutto il necessario per darle la giusta visibilità proponendola come testimonial e conduttrice di eventi minori. Sull’isola sudamericana Marcelo e Cecilia andranno ad aggiungersi al gruppo costituito dal Mago Otelma, Mariano Apicella e la Tavassi, mentre su un altra isola vicina troveremo i 10 all stars capitanati da Valeria Marini con Aida Yespica, Carmen Russo, Flavia Vento, Arianna David, Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow ed Enzo Paolo Turchi. Avere la Marini quest’anno sarà sicuramente un valore aggiunto, infatti la showgirl sarda non aveva mai voluto lanciarsi in questa esperienza quando alla guida del programma troneggiava Simona Ventura, mentre quest’anno sarà una delle concorrenti chiave di questa attesissima edizione.






Tags:

Lascia una risposta