Cesare Cremonini ha fatto un brutto incidente con una ragazza che stava ascoltando una sua canzone

27 novembre 2012 15:200 commenti

Pochi minuti fa a Bologna, sotto casa sua, Cesare Cremonini ha fatto un brutto incidente d’auto. Appena uscito dal cancelletto della propria abitazione, Cremonini non ha visto una Fiat all’incrocio e (in torto) si è portato avanti per superarlo, schiantandosi contro l’auto guidata da una malcapitata ragazza.

Entrambe le auto sono andate distrutte e ora Cesare Cremonini è sotto shock. Per distrarsi, l’ex cantante dei Lunapop, da tempo impegnato in una altrettanto fortunata carriera solista, ha pensato bene di aggiornare minuto per minuto i suoi followers di Twitter sulle sue condizioni.


► Sold out il Concerto per l’Emilia in programma stasera a Bologna

Ma a giudicare dalla sua descrizione, nulla esclude che attualmente il cantante sia ferito.

Durante il suo racconto su Twitter, stupito dell’accaduto, Cremonini ha raccontato che è corso a vedere in quali condizioni versava la ragazza colpita dalla sua auto. Cremonini racconta che la giovane ha aperto lo sportello dell’auto e gli ha detto che proprio in quel momento stava ascoltando ad alto volume una canzone di Cremonini: “Una come te”.

Per la serie, oltre al danno la beffa. Attualmente Cremonini e la ragazza sono in ospedale per tutti gli accertamenti del caso sulle loro condizioni.






Tags:

Lascia una risposta