Home / Gossip / Charli XCX si presenta e lascia a bocca aperta tutti

Charli XCX si presenta e lascia a bocca aperta tutti

Come si può far parlare del lancio di un nuovo album da parte di una cantante di appena 22 anni? Sempre più spesso i nuovi dischi sono accompagnati da uscite decisamente particolari e intriganti da parte delle dirette interessante. E’ questa la strada scelta dalla giovanissima Charli XCX (nome in codice, retaggio dei tempi di MSN, spiega lei stessa) che a pochi giorni dal lancio del suo nuovo album ha capito che per poter far parlare del suo disco non basta la semplice promozione ma bisogna esporsi subito in prima linea. Alcuni giorni fa la bella Charli XCX aveva conquistato le prime pagine musicali di giornali e tabloid con il suo album Sucker. Oggi Charli conquista le prime pagine di tutto semplicemente con delle sue foto. E che foto.

L’occasione per irrompere sulla scena è stata la partecipazione della ragazza al Billboard Women in Music. La sua uscita sul red carpet di questa manifestazione ha praticamente lasciato tutti a bocca aperta. E si perchè l’estroversa moracciona ha deciso di strafare coprendosi con un incantevole abito bianco di pizzo. Il risultato della sua passerella è stato da copione. Sia i fotografia che i presenti sono rimasti completamente estasiati dalla stile della giovane artista pop. Ma l’ambiziosa Charli XCX (acronimo che sta per Kiss Charli Kiss) sa perfettamente che le belle ragazze non parlano di sè ma solo della loro arte e delle loro fatiche tanto a far parlare delle proprie qualità estetiche bastano semplicemente le foto.

Ed ecco allora che la cantante pop ha rivelato in una recentissima intervista che il suo nuovo album, nasce nel segno dell’aggressività e di un pop più frizzante rispetto al passato.Tantissime le influenze con cui Sucker fa i conti. C’è certamente il pop ma non mancano assaggi di punk e tutto nel segno di Britney Spears. Il legame con la “liceale” che ha fatto impazzire mezzo mondo non riguarda solo la musica e i generi musicali. Sempre più spesso, infatti, le cantanti pop diventano loro stesse con la loro bellezza testimonial della sensualità. Nulla di volgare, ma solo quel fantastico gioco vedo non vedo sogno non sogno presente anche nelle foto di Charli XXC sul red carpet.

Quelle sottostanti invece sono foto già note di Charli XCX….ma vale la pena ricordare e rinfrescare la memoria

Loading...