Che fine ha fatto Noemi Letizia?

2 gennaio 2013 12:060 commenti

Da qualche tempo i giornali parlano Francesca Pascale, la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, che tra presunte amanti, amiche e presenze della quale ama solo stare in compagnia, sembra non aver mai rinunciato alle (belle) donne.

Chi sa, però, se qualcuno si ricorda ancora di colei che fu in grado di scatenare quello che potremmo ribattezzare come il ‘Papi-Gate’. Stiamo parlando di Noemi Letizia da Casoria, la prima che grazie alla sua ‘amicizia’ con Silvio Berlusconi ottenne le prime pagine di tutto il mondo. Oggi, a vederla a distanza di anni (e di scandali) Noemi apparentemente entrerebbe nell’immaginario degli italiani come la più fortunata e la più ricca.

E invece, ironia della sorte, le cose non sono andate affatto così, In altri termini, su 130 donne di tutte le età e Nazionalità che sono state accomunate all’Ex Premier, la prima (Noemi Letizia, colei che lo chiamò ‘Papi’) è quella che sta raccogliendo meno di tutte i risultati della notorietà avuta nell’aprile 2009. Proprio lei che diede vita a un fenomeno mediatico di tutto rilievo, che si ripete da anni nella nostra Italia come un ‘tormentone’.


PAPI-STORY

Tutto inizio a Casoria il 26 aprile del 2009. Silvio Berlusconi, una sera, si presentò a sorpresa in un locale della cittadina per festeggiare il diciottesimo compleanno della allora 18enne Noemi. Con il suo solito charme, Berlusconi intrattenne la non ancora maggiorenne e i suoi amici con barzellette e frasi ad effetto. Regalò a Noemi un collier di brillanti e fece alcune foto con lei, sotto gli occhi raggianti dei suoi genitori Elio e Anna. (il padre è sempre stato dipinto come un amico del ‘Cavaliere’) che inevitabilmente hanno sognato grandi cose da quel giorno.

OGGI

Le belle favole, però, non sempre finiscono con un lieto fine. A tre anni da quella sera, dopo tutto ciò che è stato detto e scritto in merito, dopo lo scandalo di Ruby e il divorzio (pagato a peso d’oro) con Veronica Lario, Silvio Berlusconi è pronto a scendere nuovamente in politica e a contare sull’amore della sua nuova fidanzata ufficiale (Francesca Pascale, anche lei di Napoli). E Noemi? Oggi è una perfetta sconosciuta, caduta nel dimenticatoio. Certo, continua a cercare successo nel fantastico mondo dello showbusiness, facendo la spola tra Roma e Milano, ma con scarsissimi risultati.






Tags:

Lascia una risposta