Chi è Francesca Pascale? Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fidanzata di Berlusconi

20 dicembre 2012 16:560 commentiDi:

Silvio Berlusconi ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Francesca Pascale la scorsa settimana mentre era ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. Un’intervista che sta ancora facendo discutere per i suoi risvolti politici e, come era da aspettarsi, per quelli sentimentali.

Il fidanzamento ufficiale di Berlusconi

L’annuncio del fidanzamento del Cavaliere con una ragazza di 27 anni (49 meno di lui) ha scandalizzato mezza Italia che si è affannata in rete alla ricerca di informazioni sulla ragazza, diventata in pochi giorni una vera star del gossip. Noi vi evitiamo  la fatica della ricerca e vi diciamo tutto quello che c’è da sapere su Francesca Pascale.

► Elisabetta Canalis difende Silvio Berlusconi


Francesca Pascale è nata a Fuorigrotta nel 1985. Fin da subito ha manifestato un grande interesse per il mondo della politica e ha deciso di intraprendere la carriera per arrivare alle poltrone che contano. Nel 2006 si candida alle elezioni provinciali di Napoli, ma ottiene solo 88 voti. Qualche anno dopo ci riprova, riuscendo ad ottenere una poltrona nel consiglio. Questa accadeva nel 2009, periodo in cui la bella napoletana ha fondato anche uno dei circoli “Silvio ci manchi”.

Ma la bella napoletana sarebbe pronta a dare le dimissioni dal consiglio per poter seguire più da vicino gli impegni del suo uomo.

Questo è quello che si sa della sua carriera politica, ma la Pascale ha sempre avuto anche un forte interesse per la televisione, tanto che nella sua città è molto conosciuta per aver co-condotto la trasmissione Telecafone insieme al comico Oscar Di Maio, a cui hanno fatto seguito diverse comparsate televisive, celebre quella da Gad Lerner, sempre in difesa di quello che poi è diventato il suo uomo.

 






Tags:

Lascia una risposta