Christian De Sica smentisce di essere l’amante di Paolo Conticini

24 ottobre 2012 16:560 commenti

Christian De Sica e Paolo Conticini amanti?

Sono oltre vent’anni che circola questa voce, ma adesso Christian De Sica è stanco delle chiacchiere e nega (per l’ennesima volta) di essere l’amante dell’attore rivelando la natura del loro rapporto.

A Diva e Donna il figlio di Vittorio De Sica racconta che Conticini è un uomo serio e perbene a cui vuole molto bene che gli è stato vicino in alcuni momenti molto difficili della sua vita, e uno in particolare.


Era il Capodanno del Duemila e De Sica si trovava a Cortina con la figlia per vedere i fuochi d’artificio quando gli è arrivato un petardo vicino all’occhio. Ha seriamente rischiato di morire e ha trascorso quattro mesi al Gemelli: accanto a lui, per tutto quel tempo sono gli sono rimasti accanto la moglie e Paolo Conticini. La tragedia ha rafforzato il loro legame e la loro amicizia già molto forte da diversi anni.

All’inizio c’era soprattutto della riconoscenza: è stato Christian De Sica a far lavorare Paolo Conticini nel cinema, prima come autista, poi come attore e lui è sempre riuscito a dimostrare il suo affetto. Il loro è un legame fraterno e indissolubile, ma De Sica prova a spiegare lo strano accanimento del gossip nei suoi confronti.

Il fatto che abbia successo, denaro e una bella famiglia è qualcosa che non va giù a molti che cercano in ogni modo di trovare qualche scheletro nell’armadio. Il vero problema è che il gossip rischia di travolgere e di molestare la sua famiglia.






Tags:

Lascia una risposta