Claudia Galanti è incinta di quattro mesi

4 gennaio 2012 09:500 commenti

Dopo la nascita di Liam Elijah lo scorso aprile, Claudia Galanti ha deciso di allargare nuovamente la famiglia, infatti ha appena rilasciato una commuovente intervista a Chi in cui annuncia l’arrivo del suo secondogenito. La showgirl paraguaiana racconta di essere al settimo cielo per questa incredibile notizia e dice che l’intesa con il compagno francese Arnaud Mimran è davvero alle stelle tanto da rivelare che molto probabilmente ci sarà anche un terzo figlio in futuro.

La Galanti, nonostante il quarto mese di gravidanza, è stata recentemente paparazzata a Miami in compagnia di Aida Yespica e anche in quell’occasione ha mostrato un fisico a dir poco perfetto tanto che nessuno si sarebbe mai aspettato l’annuncio di una cicogna in arrivo.


Dopo la rottura con Stefano Ricucci la soubrette sembrava aver perso la felicità, ma l’incontro con l’imprenditore parigino è stata la svolta più significativa della sua vita, perché nel giro di pochi anni Claudia ha trovato un uomo che la ama e sta diventando madre per la seconda volta. La Galanti è innamorata pazza del compagno, infatti afferma che l’alchimia è pazzesca da sempre e che anche dopo la prima gravidanza è stato tutto così perfetto  che lei e il compagno hanno cercato immediatamente un secondo figlio per suggellare la loro unione. La showgirl ha festeggiato il Natale nella villa di Mimram con la famiglia, mentre per Capodanno ha preferito passare qualche ora con gli amici, anche se ammette senza alcuna nostalgia che i tempi delle nottate in discoteca sono finiti perché:”Sto per diventare mamma bis. Insomma, sto invecchiando anch’io”.






Tags:

Lascia una risposta