Claudia Pandolfi e Giulia Bevilacqua hot in vacanza a Gallipoli

23 luglio 2012 15:240 commenti

È un’amicizia speciale quella che lega Claudia Pandolfi a Giulia Bevilacqua. Le due attrici, amiche e colleghe di set in Distretto di Polizia, sembrano inseparabili sulla spiaggia di Gallipoli dove stanno trascorrendo una piacevole vacanza.

Fanno il bagno in mare insieme e in spiaggia mostrano quasi lo stesso fisico asciutto, gli stessi capelli corti e anche il bikini a righe, irrinunciabile must di stagione, è pressoché identico.

Se Claudia sceglie la variante in bianco e nero, Giulia opta per un vivace millerighe rosso con i laccetti a sostegno del reggiseno. Le due attrici entrano in acqua tenendosi la mano e poi danno il via alle loro acrobazie acquatiche: sembrano divertirsi un mondo fra tuffi e rovesciate. Si abbracciano e sorridono, incuranti degli sguardi altrui. Tornate sulla spiaggia ecco che i paparazzi riescono a immortalare il topless di Claudia, molto probabilmente involontario colto nel momento in cui l’attrice si sistema il costume sul lettino.


Dopo il bagno è il momento del relax e delle chiacchiere ed ecco le attrici colte sui lettino mentre sorseggiano un cocktail indossando occhiali da sole coloratissimi. Una vacanza per sole donne: sulla spiaggia non c’è traccia dei loro compagni. Giulia Bevilacqua in realtà è tornata single da pochi mesi dopo la rottura definitiva con l’attore Simone Corrente (altro collega di set in Distretto di polizia) e Claudia è felicemente impegnata con l’attore Marco Cocci.

CLAUDIA PANDOLFI INVESTITA DA UN PAPARAZZO

Conosciuto anni fa sul set di Ovosodo di Paolo Virzì, l’ha incontrato nuovamente sul set del film I più grandi di tutti lo scorso anno. Stavolta è stato colpo di fulmine e la coppia ha ufficializzato la loro relazione lo scorso aprile. L’attrice, 37 anni, ha un figlio, Gabriele, nato dalla relazione con il suo storico ex, il cantante Roberto Angelini.

foto Olycom






Tags:

Lascia una risposta