Come conquistare Scarlett Johansson

9 aprile 2013 12:190 commenti

Di sicuro, è una delle bellezze più desiderate all’interno dello star-system. Stiamo parlando di Scarlett Johansson, attrice attualmente impegnata in teatro con lo spettacolo “La gatta sul tetto che scotta”.

La Johansson ha molti, davvero molti, spasimanti. Ma conquistare il suo cuore è un’impresa ardua. Così, è la stessa Scarlett a dare alcuni consigli: “L’ultima cosa che un uomo deve fare è una scenata di gelosia”.

Lo ha rivelato a “Marie Claire”. Scarlett non ama le persone possessive, e aggiunge: “Non mi interessa chi controlla ogni tanto, ma chi vuole avere il controllo sugli altri è terribile. Nessuno può dire di amare un comportamento del genere”


La sua vita sentimentale è tormentata.

La nuova ‘fiamma francese’

Dopo aver divorziato dall’attore Ryan Reynolds, che ora sta con Blake Lively, Scarlett pare aver finalmente trovato il principe azzurro nel manager francese Romain Dauriac. La nuova coppia durerà?

Ballerini ‘provetti’ (?)

Non sappiamo dirlo con certezza. Intanto, parlando del party organizzato al termine dello spettacolo di Broadway “La gatta sul tetto che scotta”, la Johansson si è infatti lasciata sfuggire un particolare scottante: “Il giorno dopo il party, il mio fidanzato ed io ci siamo detti Siamo stati i peggiori ballerini del mondo la notte scorsa. Sono sicura che eravamo completamente ridicoli insieme”. che confermano il nuovo amore dell’attrice di Hollywood, dopo che i due avevano iniziato a frequentarsi lo scorso novembre grazie ad un amico comune.






Tags:

Lascia una risposta