Coppia Hunziker – Trussardi: per la prima volta la parola passa a Tomaso

13 novembre 2012 16:320 commentiDi:

Hanno da poco festeggiato un anno di fidanzamento Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e la loro storia procede a gonfie vele, tanto che anche pochi giorni fa si è iniziato a parlare di un matrimonio molto prossimo tra i due.

Da parte dei diretti interessati non è arrivata ancora conferma, anche se, sempre più spesso, si lasciano andare a confessioni, più o meno spontanee, in cui non nascondono il forte desiderio di mettere su famiglia. Michelle, in una delle ultime interviste, ha dichiarato che Tomaso è il suo secondo grande amore dopo quello per Eros Ramazzotti e che, proprio come accaduto con il cantante romano, vorrebbe coronare la sua storia con una gravidanza.

In questi giorni poi ha rotto il silenzio anche lui, Tomaso Trussardi, che, per la prima volta, si è esposto su questa relazione.

Non l’avevo mai considerata una potenziale fidanzata; l’avevo già incontrata dieci anni fa, ma, all’epoca, io avevo 19 anni, era impensabile. Era molto più preoccupata lei. Diciamo che Michelle era in paranoia un po’ per tutto, io invece mi butto. Non cerco storie ma relazioni, quindi l’ho impostata subito così; lei era titubante, aveva mille timori. Ma mi metto nei suoi panni, arriva uno più giovane, un po’ fighettino e che cosa pensi? Che questo vuole solo divertirsi per un po’. Con Aurora ho un bellissimo rapporto, spesso ci coalizziamo come ragazzini contro Michelle, che è quella che dà le regole.

… un figlio nostro. Perché no? Il desiderio di famiglia c’è.

Tags:

Lascia una risposta