La Cortellesi è diventata mamma

10 febbraio 2013 15:300 commentiDi:

Periodo di fiocchi rosa nel mondo dello spettacolo italiano. Dopo la nascita della piccola Paola, la figlia di Laura Pausini, ora è arrivata anche la notizia della nascita della piccola Laura, la figlia di Paola Cortellesi e del suo compagno Riccardo Milani. Lau e Paola un incrocio di nomi e di novità.


La bambina è nata a fine Gennaio, come afferma Vanity Fair, ma solo ora la notizia è stata resa pubblica. La piccola Laura è nata con un po’ di anticipo rispetto al previsto.
La gravidanza della Pausini e quella della Cortellesi hanno una cosa in comune che è la privacy. Entrambe si sono tenute lontane dalle luci dei riflettori e si sono vissute con la giusta tranquillità e intimità questo momento della vita molto bello.
La notizia della gravidanza della Cortellesi si era diffusa a Novembre e quindi poco prima del parto.
Il matrimonio con Riccardo Milani del 2011 e l’arrivo della piccola Lauura sembrano un sogno che si avvera per la conduttrice.
La Cortellesi aveva lasciato Zelig, che aveva condotto con Bisio, e si è concentrata sulla gravidanza. Si vivrà questo momento importante, ora che è diventata mamma, e poi tornerà probabilmente al teatro e in televisione.

 






Tags:

Lascia una risposta