Costantino confessa di aver partecipato a Uomini e donne solo per diventare famoso

23 ottobre 2012 16:350 commenti

È stato il più celebre dei tronisti di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi, ma a distanza di anni, Costantino Vitagliano torna a parlare del suo passato televisivo e raccontando la verità sulla sua storia d’amore con Alessandra Pierelli.

Era la stagione televisiva 2003-2004 e dopo un corteggiamento mediatico, Costantino comincia la sua storia d’amore con la corteggiatrice. Adesso però ci ripensa e rivela che forse non è mai stato realmente innamorato della Pierelli.

Un colpo duro per tutti coloro che avevano creduto alla storia d’amore fra il tronista e la sua corteggiatrice.  Costantino racconta solo ora tutti i retroscena della loro storia e ammette che nonostante si fosse affezionato alla ragazza, la Pierelli non gli ha mai fatto battere davvero il cuore. Insomma Costantino ammette quello che in molti pensano di Uomini e donne: non aveva partecipato al programma per trovare una fidanzata e per innamorarsi, ma per diventare famoso.

Forse a peggiorare la situazione anche il fatto che insieme ad Alessandra non è mai riuscito a vivere una vera quotidianità visto che erano costantemente seguiti dalle telecamere. La ragazza sognava di mettere su famiglia con Costantino e di avere dei figli, ma entrambi erano impegnatissimi nelle rispettive serate e alla fine la storia è finita da sé.

Alessandra Pierelli da qualche tempo ha detto definitivamente addio al mondo dello spettacolo, impegnata nel ruolo di mamma e moglie (del campione di poker Fabrizio Baldassarri), mentre Costantino sembra pensare ancora al mondo dello spettacolo. E solo pochi giorni fa si era scagliato contro il suo ex amico Daniele Interrante diventato famoso solo grazie a lui, ma che a distanza di anni ha cominciato a mal sopportare il ruolo di “ombra” di Costantino.

Tags:

Lascia una risposta