Cristiano Ronaldo a letto non è un campione, parola di Nicole Minetti

28 dicembre 2012 17:500 commentiDi:

Il povero Cristiano Ronaldo vede la sua relazione con Irina Shayk messa seriamente in pericolo dalle voci sulla sua notte di passione con Nicole Minetti. Ma non solo la sua vita di coppia è a rischio, anche la sua virilità rischia di non uscire bene da questa situazione.

Flirt Cristiano Ronaldo – Nicole Minetti

Infatti, anche se le voci sulla notte di passione che i due hanno passato a Madrid non sono mai state confermate – la Minetti stessa, anzi, ha smentito il tutto dichiarando a gran voce di essere felicemente single – il caso si è gonfiato e Diva e Donna ha riportato che la ex consigliera avrebbe confessato ad alcune delle sue più care amiche che l‘incontro amoroso tra i due sarebbe stato un flop.


Un campione sul campo da calcio ma non tra le lenzuola, è questa l’immagine del calciatore portoghese che ha dipinto il settimanale.

Giornalista tocca le tette a Nicole Minetti (Video)

Dando per vero quanto dice Nicole Minetti, e dando per vere anche le dichiarazioni in merito alle qualità amatorie della consigliera fatte da Fabrizio Corona – secondo il quale lei, al contrario del calciatore, sa essere molto soddisfacente tra le lenzuola – non stupisce che Irina, fidanzata storica del calciatore, non abbia ancora deciso di convolare a giuste nozze con il suo campione.

Fabrizio Corona usa il Viagra per soddisfare tutte le sue donne






Tags:

Lascia una risposta