Cristiano Ronaldo e le vacanze da single sullo Yacht

17 giugno 2013 16:390 commenti

ronaldoIn attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro calcistico, Cristiano Ronaldo si gode il meritato riposo passeggiando in pantaloncini rosa e canotta bianca con i muscoli in bella vista. In più, il campione attualmente in forza al Real Madrid indossa un cappellino che fa molto ‘Justin Timberlake’ (o Michael Jackson, se preferite). Un look adatto a delle vacanze eccentriche, come le sue. Quest’anno, però, la grande novità è che le sta trascorrendo da solo.

Già, perché il fenomeno portoghese non è apparso con Nina, la sua splendida donzella. Probabilmente, dunque, sarà alla ricerca di un nuovo amore. Il calciatore è stato sorpreso a Miami in compagnia di soli uomini. Non c’è dunque l’ombra della modella, ma Ronaldo non sembra sentirne la mancanza. Così, eccolo mentre prende il sole spaparanzato su un meraviglioso yacht in compagnia di un amico.


E il futuro. Evidentemente Ronaldo, pur di godersi scampoli di relax dopo le fatiche di campionato e coppa, lascia che sia il suo procuratore ad occuparsene.

Per un campione ‘solo’ ecco un campione con la sua famiglia. Antonio Cassano, sorridente più che mai, si bacia con Carolina Marcialis e si gode l’amore delle due creature.






Tags:

Lascia una risposta