Cristina Chiabotto si sente l’anti-Belen

31 luglio 2012 11:050 commenti

Cristina Chiabotto sta trascorrendo le vacanze a Formentera, meta gettonatissima dei vip, insieme al suo fidanzato, l’attore Fabio Fulco.

Galeotto fu per il loro Ballando con le stelle, il noto programma televisivo della Rai che li fece incontrare: da quel momento, nonostante qualche inevitabile momento di alti e bassi, non si sono più lasciati e non di rado si è parlato di nozze.

“Nel nostro ambiente- dice Cristina dalle pagine di Oggiti sposi, tradisci o ti lasci. Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno disorientiamo tutti”. Sulla spiaggia insieme alla coppia, anche Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo e giudice proprio di Ballando con le stelle e la compagna, la giornalista del Tg4 Monica Gasparini, insieme ai figli.

In spiaggia Cristina indossa un bikini giallo, il colore cool dell’estate 2012, che mette in evidenza le forme (anche lievitate del seno, aumentato di taglia grazie a un intervento di chirurgia plastica mai negato). Capelli castani, occhiali da sole e collana lunga, Cristina appare in forma perfetta e ora non nasconde che si sente anche pronta per un figlio, possibilità rifuggita fino a non molto tempo fa.

È ancora la stessa ragazza alla mano che si è aggiudicata anni fa la fascia di Miss Italia e a tal proposito dichiara “È Belen l’anti-Chiabotto, quella normale sono io. Lei diciamo che ha capito come acchiappare la notizia e far parlare di sé”. Parole che suonano forse come una frecciatina all’onnipresente showgirl argentina che sa bene come catturare l’attenzione soprattutto fuori dagli schermi televisivi.

Tags:

Lascia una risposta