Cristina Dal Basso lato B al GF12

9 marzo 2012 17:430 commenti

Nonostante gli ascolti in calo il Grande Fratello riesce sempre a trovare spazio sui quotidiani o sui siti delle televisioni mainstream grazie alle esibizioni dei partecipanti.
A rinfrescare l’interesse per il format di Mediaset ci pensa Cristina Dal Basso che ancora una volta mostra il suo lato B, ormai conosciuto per essere stato già fotografato in barca e sulle spiaggie d’Italia.

A rilanciare le ultime foto è sempre un sito di casa Mediaset, il TG Com 24, che oggi pubblica le foto dalla casa del grande fratello scattate durante i bagni in piscina dei protagonisti dell’edizione 2012, con un titolo abbastanza eloquente di complimenti verso il fondo schiena della Dal Basso: “Cristina Dal Basso che lato B!”.

La Varesina d’altronde non ha mai mostrato imbarazzi a posare senza veli, e il portamento sembra voler sempre esaltare le sue curve, accentuarle e renderle più evidenti come in questi tre scatti “rubati” alla casa, che vanno ad arricchire la sua già corposa collezione di foto osé e pose per calendari.

Tags:

Lascia una risposta