Daniele Interrante e Guendalina Canessa si separano (per colpa di Francesca De Andrè)

21 luglio 2012 10:380 commenti

Il matrimonio fra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è finito.

La crisi era nell’aria da diverso tempo, ma sembra che adesso la rottura sia davvero definitiva. Secondo Visto, l’ex gieffina Guendalina avrebbe lasciato la dimora milanese e si sarebbe trasferita con la figlioletta Chloe nella villa dei suoi genitori a Firenze.

Daniele invece sarebbe rientrato in tutta fretta da Formentera dove si era rifugiato sperando che la moglie tornasse sui suoi passi. Così non è stato e Guendalina e Daniele confermano di aver deciso di separarsi. Il motivo della rottura sarebbe ovviamente la relazione di Daniele con Francesca De André, nipote di Fabrizio ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Era già da diverso tempo che si vociferava della relazione fra Daniele e Francesca: Guendalina aveva dichiarato di essere “nauseata” da quanto è accaduto anche se ammetteva di non sapere ancora a chi credere.


Diverse persone le avevano riferito della relazione fra Daniele e Francesca, ma lui continuava a negare. Adesso sembra che Guendalina abbia preso la decisione definitiva portando con sé la piccola Chloe, nata dalle nozze con l’ex tronista di Uomini e donne.

Guendalina e Daniele si sono sposati il 15 aprile del 2010 in Giamaica e il 26 luglio dello stesso anno è nata la figlioletta Chloe. Adesso il matrimonio sembra essere finito e lo si era intuito qualche giorno fa quando era trapelata la notizia che Interrante ospitasse in una delle sue case milanesi Francesca de André, convincendola a non trasferirsi a Roma e rimanere a Milano per poterla frequentare. Per Guendalina questa deve essere stata la prova definitiva del tradimento del marito che ora spera solo di poter vedere il più possibile la figlia.






Tags:

Lascia una risposta