Daniele Pecci smentisce il flirt con Gabriella Pession

2 ottobre 2012 11:000 commenti

Qualche mese fa Daniele Pecci e Gabriella Pession erano stati fotografati in romantici atteggiamenti mentre facevano una passeggiata notturna a Perugia.

In molti hanno subito vociferato che i due attori avessero una storia: d’altra parte entrambi erano single e si conoscevano da diverso tempo avendo anche condiviso il set di una fiction Rai. E se molti avevano sperato in un colpo di fulmine fra Daniele Pecci e Gabriella Pession, i più romantici resteranno delusi. Anche se a distanza di qualche mese, Daniele Pecci ha smentito il presunto flirt con la collega (single dopo la rottura definitiva con Sergio Assisi) e ha dichiarato “Ma siamo amici da una vita. Ci vogliamo bene. Parliamo e scherziamo tutto qui”.


Tra l’altro il bel Daniele Pecci ha dichiarato che in questo momento è single. “L’amore non ha bisogno di un contratto. Molto meglio guardarsi neglio occhi e poi mettere in pratica quello che si prova piuttosto che fare dei giuramenti – ha detto di recente- In questo momento non sono innamorato.

Fin da ragazzino sono sempre stato negato col corteggiamento. In compenso sono il principe dei romantici”.

GABRIELLA PESSION E DANIELE PECCI INNAMORATI A PERUGIA

E se Daniele Pecci non pensa al matrimonio in questo momento, non risparmia parole non troppo gentili nei confronti della sua più celebre ex, Michelle Hunziker (felicemente fidanzata con il rampollo di casa Trussardi, Tomaso Trussardi) “Non costringetemi a dire cose spiacevoli. Michelle è impegnata in una nuova relazione e non è giusto che io mi intrometta”. 






Tags:

Lascia una risposta