Demi Moore afferma di non essersi mai rifatta, sarà vero?

13 novembre 2012 16:460 commentiDi:

Cinquant’anni appena compiuti e un viso da ventenne non sembrano essere due caratteristiche di una donna che giura di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica.

Ma è quello che afferma Demi Moore che, dopo aver festeggiato l’11 novembre il suo cinquantesimo compleanno, data che dovrebbe mettere fine a tutte le sue sofferenze, ha affermato di non essere mai ricorsa al bisturi.

Qualche dubbio sicuramente c’è. Soprattutto dal momento che l’ultimo anno per lei è stato davvero difficile a causa della separazione dal giovane marito Ashton Kutcher. I continui tradimenti di lui (con una bella e giovane attrice) e il periodo buoi passato tra alcol, droghe e ricoveri in cliniche specializzate per la riabilitazione, avrebbero lasciato il segno su qualunque donna, ma non su Demi Moore che ci tiene a precisare:


La chirurgia plastica è un modo per combattere le nevrosi. Il bisturi non ti rende felice. Per il momento preferisco essere una bella donna della mia età piuttosto che cercare disperatamente di sembrare una trentenne.

Non si può certo darle torto e, se davvero sta dicendo la verità, speriamo che questa convinzione le rimanga a lungo, dato che sono molte le donne, vip e non, che, dopo essere ricorse più volte all’aiutino del chirurgo, se ne sono amaramente pentite e hanno cercato di correre al riparo (è il caso, ad esempio, di Nina Moric)

 






Tags:

Lascia una risposta