Demi Moore al party di Chanel insieme a Lenny Kravitz

7 dicembre 2012 14:380 commentiDi:

Al party organizzato a Miami Beach da Chanel c’erano molti personaggi del jet set americano, ma l’attenzione è stata tutta catalizzata da una strana coppia, quella composta da Demi Moore e Lenny Kravitz.

Fino ad ora non c’era stato nessun rumours su una presunta liason tra l’attrice e il cantante  ma il loro atteggiamento al party lascia intendere che qualcosa potrebbe essere nell’aria.

Elisabetta Canalis smentisce il flirt con Lenny Kravitz


Demi, infatti nonostante stia da poco frequentando un giovane ragazzo (come nel suo stile) al party Chanel è arrivata da sola, o meglio, senza nessun cavaliere, e per tutta la sera è poi stata in compagnia di Lenny, che, anche se come età non sembra rientrare nei canoni di Demi, che sembra avere una particolare predilezione per i toyboy, è innegabile che sia un uomo dotato di grande fascino e carisma.

Toy Boy anche per Elisabetta Canalis

I due hanno ballato insieme per tutta la serata e non si sono persi di vista per un solo istante.

Ma l’attenzione dei paparazzi presenti non è stata solo per la strana coppia, quello che ha fatto scatenare i rumours è il mini abito indossato da Demi Moore. Un cortissimo abitino grigio che ha messo ben in evidenza le gambe non più toniche dell’attrice.

Demi Moore si congela per il suo nuovo toy boy






Tags:

Lascia una risposta