Demi Moore cerca un nuovo toyboy

2 febbraio 2012 13:420 commenti

Dopo la separazione da Ashton Kutcher, Demi Moore è stata ricoverata in una clinica privata di Los Angeles per abuso di farmaci, ma purtroppo per lei l’ex maritino non è corso al suo capezzale, perché si trovava in  Brasile per lavoro. Da quel momento la star di Ghost è completamente impazzita, infatti voci sempre più insistenti raccontano che l’attrice starebbe cercando un nuovo toyboy tra gli amici della figlia Rumer.


Un insider ha rivelato che da qualche settimana la Moore continuerebbe a chiamare e a mandare sms a Zac Efron, il collega 24enne diventato celebre grazie alla serie Disney “High School Musical“. Il ragazzo però non apprezzerebbe i tentativi di approccio, infatti avrebbe definito l’attrice “una raccapricciante cougar“, ossia una donna matura in cerca di un giovanotto capace di farla divertire.

Le indiscrezioni però non sono finite, infatti People svela che lo scorso 11 gennaio Demi avrebbe cercato di sedurre il 27enne Ryan Rottman durante una festa e che proprio in quell’occasione avrebbe palpeggiato l’attore tutta la sera sotto lo sguardo allibito di tutti gli invitati all’evento. Un testimone ricorda che la Moore prima si è avvicina a Rottman per toccargli in sedere e poi ha iniziato a solleticarlo sul petto, visto che lui aveva la camicia parzialmente sbottonata. Probabilmente il divorzio da Kutcher ha distrutto completamente il suo già compromesso equilibrio psicofisico e tutte queste testimonianze sono una prova tangibile che la star ha bisogno d’aiuto.






Tags:

Lascia una risposta