Demi Moore esce con l’ex fidanzato di sua figlia

22 aprile 2013 12:070 commenti

demimoore420-420x0Negli Stati Uniti questa è una notizia che spopola già da un mese a questa parte.

Nel resto del mondo i media sono venuti a conoscenza del fatto da molto meno tempo. La notizia è che Demi Moore ha un nuovo ‘fidanzato’.

La nuova fiamma sarebbe Harry Morton, trentunenne tutto ‘fisico e soldi’. Per la cronaca, Harry Morton ha ereditato la proprietà dell’Hard Rock Café.

Tra le sue ex c’è Lindsay Lohan, nonché (soprattutto)..la figlia di Demi Moore.

Come Beautiful


Se le cronache rosa non mentono, il ragazzo ha frequentato la casa di Demi Moore già nel 2007. Non per stare con Demi, però, bensì con la figlia diciannovenne dell’attrice, Rumer Willis.

Demi Moore, all’epoca, era nel vivo del suo matrimonio con Ashton Kutcher, conclusosi in maniera turbolenta quasi due anni fa.

Adesso, a distanza di cinque anni dalla rottura con la figlia poco più che ventenne, Harry Morton è passato a stare con la madre, fresca cinquantenne.

Rumer Willis, da par suo, sembra non aver gradito per nulla la decisione della madre di uscire con il suo ex. E pare che le due abbiano chiuso i rapporti.

Harry Morton, l’erede dell’impero dell’Hard Rock Cafè, ha un patrimonio stimato in 200 milioni di dollari. Quasi il doppio del capitale in ballo nel divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher, stimato in 120 milioni.






Tags:

Lascia una risposta