Demi Moore mollata dal nuovo toy boy

11 dicembre 2012 15:530 commentiDi:

Vito Schnabel ha lasciato Demi Moore. I due erano insieme da pochissimo, giusto il tempo di far conoscere la loro relazione alla stampa e ai giornali di gossip, che già si può parlare di rottura.

Demi Moore cerca un nuovo toy boy

A dare l’annuncio della rottura della relazione il New York Post. Secondo l’autorevole giornale il giovane mercante d’arte e figlio del regista Julian Schnabel, non avrebbe gradito la serata che Demi ha trascorso insieme a Lenny Kravitz. I due erano insieme al party organizzato da Chanel a Miami Beach e, per tutta la sera, sono sembrati molti intimi e si sono lasciati andare a balli molto sensuali.


Demi Moore al party di Chanel insieme a Lenny Kravitz

Il giovane Vito non solo non ha gradito tutta l’attenzione data dai media alla serata, ma il problema sarebbe più ampio. Infatti, nonostante al giovane mercante siano stati già attribuiti diversi flirt con alcune bellissime del jet set – tra cui Elle Macpherson e Liv Tyler – lui non ha alcuna intenzione di far carriera facendosi conoscere come il toy boy di qualcuno. Vuole farcela da solo.

Demi Moore ricoverata per abuso di sostanze

La reazione di Demi Moore ha stupito tutti. Infatti, dopo le difficoltà avute dopo il divorzio da Ashton Kutcher, in molti pensavano che anche questa volta Demi potesse ricadere in depressione, ma, invece, il soldato Jane ha imparato la lezione e ha capito che per essere felice non ha bisogno di nessun uomo.






Tags:

Lascia una risposta