Demi Moore si congela per il suo nuovo toyboy

29 novembre 2012 14:040 commentiDi:

Demi Moore sta facendo di tutto per dimenticare Ashton Kutcher. Dopo il brutto periodo in cui l’attrice ha trovato conforto nell’alcool e nelle droghe, ora sembra essersi perfettamente ripresa, grazie al nuovo amore e alle cure a cui si sta sottoponendo pur di non invecchiare.

Demi Moore ripiega nell’alcool

Secondo alcune fonti, infatti, l’attrice sarebbe stata vista più volte uscire dalla Cryo Healthcare, una clinica di Los Angeles specializzata in trattamenti anti età con il ghiaccio. Qui, Demi Moore si farebbe congelare il viso – si dice che il trattamento sia anche particolarmente doloroso – pur di non far vedere i segni del tempo che passa.

Molto probabilmente, però, Demi Moore non si sottopone a queste torture solo per stare in pace con se stessa, ma anche per non sfigurare accanto al suo nuovo toyboy. La nuova fiamma di Demi sarebbe Vito Schnabel, un ragazzo di 26, mercante d’arte e figlio del famoso pittore americano Julian Schnabel.

Demi Moore afferma di non essersi mai rifatta. Sarà vero?

Demi Moore ha sempre avuto una predilezione per i giovani, fin dalla separazione con Bruce Willis, dopo la quale ha scelto sempre compagni con molti meno anni di lei. Ma questa volta la Moore si è spinta oltre: Ashton Kutcher ha solo 15 anni meno di lei, mentre la nuova fiamma ha la metà dei suoi anni.

Tags:

Lascia una risposta