Disaster Party per Naomi Campbell

7 novembre 2012 15:030 commentiDi:

Da molto tempo, ormai,  fa coppia fissa con Vladimir Doronin, il ricco imprenditore russo, con il quale è ufficialmente fidanzata da ben quattro anni. I panni di modella iniziavano a starle stretti e Naomi ha deciso di indossare quelli, sicuramente molto più comodi, di compagna di un ricchissimo imprenditore russo.

Non che lei non faccia del suo meglio per essere all’altezza di questo ruolo, ma non tutte le ciambelle riescono con il buco ed è stata proprio l’ultima trovata della ex modella a rivelarsi un vero e proprio disastro: la festa che Naomi Campbell aveva organizzato nel lussuoso edificio di Mehrangarh Fort, per il cinquantesimo compleanno del suo fidanzato si è purtroppo trasformato in un flop totale.


Naomi Campbell aveva veramente pensato a tutto: dall’alloggio per gli ospiti all’hotel Umaid Bhawan Palace, il party in un palazzo del XV secolo, la cena nella galleria d’arte di Daulat Khana e, per chiudere in bellezza, uno spettacolo di Diana Ross.

Ma qualcosa è andato storto e molti degli invitati non hanno potuto raggiungere il luogo del party, perché l’aereo, messo a disposizione anche questo dalla coppia, che avrebbe dovuto portarli in Jodhpur, in Rajastan, è stato trattenuto all’aeroporto di Dubai.

Su quell’aereo c’erano alcuni degli ospiti più importanti, come Nick Candy e Holly Valance.






Tags:

Lascia una risposta