Divorzio litigioso tra Demi Moore e Ashton Kutcher

19 marzo 2013 12:190 commenti

Non sarà una separazione indolore quella tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Fonti molto vicine all’ex coppia parlano di una vera e propria battaglia legale, che si profila dal momento che l’attrice ha chiesto a Kutcher un ricco mantenimento. L’ex marito non sembra favorevole.

I due sono separata ormai da un anno e quattro mesi, eppure soltanto pochi giorni fa Demi ha acconsentito alla firma dei documenti di divorzio, a patto che in cambio possa ottenere il mantenimento.

La star di “Salvate il soldato Ryan” conosce bene la situazione finanziaria del suo ex marito. Il patrimonio di Ashton Kutcher è aumentato notevolmente dal giorno del loro matrimonio.

In primis era Demi Moore quella ricca e famosa, mentre Ashton era più ‘modesto’. Ora le parti si sono invertite.

I due sono stati insieme sei anni. Attualmente Ashton Kutcher è fidanzato con Mila Kunis ed ha un grande successo.

Merito, anche, del fatto che durante il loro matrimonio Demi Moore gli ha lasciato le luci della ribalta. Ora Kutcher è uno dei volti più popolari della tv, grazie alla sitcom “Due uomini e mezzo”. Un ruolo che gli frutta 20 milioni di dollari l’anno.

Demi, ora, vuole la sua parte senza più accontentarsi. Si sente l’artefice di questo balzo economico e pretende la sua fetta.

Tags:

Lascia una risposta