Domani Raffaella Carrà compirà 70 anni

17 giugno 2013 19:530 commenti

carrà

70 anni e non dimostrarli. Domani sarà un giorno speciale per una star del calibro di Raffaella Carrà, regina indiscussa del Tuca Tuca, che ha avuto un enorme successo anche nelle sue ultime apparizioni nel corso del talent show “The voice of Italy”, su Rai2.

Raffaella ha ancora un look audace, con tanto di tacco 12. Nessuno, forse, direbbe che Raffaella Pelloni (nome e cognome di battesimo) è già arrivata a un passo dai 70 anni.

Il compleanno sarà festeggiato in sordina, perché la Carrà non desidera comunque particolari festeggiamenti.

Qualcuno, le solite voci di corridoio, sostiene che la showgirl sia addirittura in viaggio per raggiungere le Filippine.


Alcuni festeggiamenti sono già previsti. Le Teche Rai le dedicheranno uno speciale sul web incentrato sui suoi splendidi settant’anni. Sul sito www.teche.rai.it sono disponibili una selezione di clip e una galleria fotografica, comprensivi di alcune immagini inedite, dei suoi spettacoli più celebri.

Tra le “perle” della compilation delle Teche Rai, un brano con Alberto Lupo a “Partitissima” del 1968, alcuni famosi spezzoni da “Canzonissima” del 1970 e da “Milleluci” con Mina del 1974 fino a “Carramba che fortuna”.

Alcune foto dei primi anni ’60, inoltre, sono inedite, come quelle estrapolate dallo spettacolo “Il circo Eros”con Mike Bongiorno e Corrado, dal “Paroliere” con Lelio Luttazzi, e con il mago Silvan.






Tags:

Lascia una risposta