E’ Flavio Barattucci il più bello d’Italia 2013

21 dicembre 2013 16:580 commentiDi:

flavio barattucci

La trentesima edizione del concorso che elegge “Il più bello d’Italia” si è conclusa con l’assegnazione della fascia che fu di gabriel Garzo, Ettore Bassie e Raffaello Balzo a Flavio Barattucci, 25enne originario di Pescara che nella vita fa l’agente immobiliare e il fotomodello.

Questa scelta è non ha accontentato tutte le donne, ma, dati gli illustri precedenti del neo eletto Flavio, è fuor di dubbio che anche per lui si aprirà un futuro luminoso nel mondo dello spettacolo italiano.


La kermesse voluta da Carlo Mighetti trent’anni fa ha sempre sfornato degli ottimi e elementi e anche in questo caso sembra che ci siano tutti i presupposti per ripetersi: Flavio Barattucci è alto 1 metro e 90, ha capelli biondi e occhi verdi e fisico scolpito, caratteristiche che già i passato gli hanno permesso di aggiudicarsi la vittoria in altri concorsi di bellezza.

Certo, la conquista della corona di Più bello d’Italia è già un grande passo ma si sa, nel duro mondo dello spettacolo e della moda vince solo chi si impegna.

 






Tags:

Lascia una risposta