E’ Miss Tatiana Barbosa la ragazza nel video di Justin Bieber

10 novembre 2013 00:090 commentiDi:

Justin Bieber

Potrebbe passare dal torto alla ragione Justin Bieber. Il video che lo riprende addormentato non è stato girato da una prostituta ma da una miss, si tratta nello specifico della Miss Bikini Wellness 2012 Tatiana Neves Barbosa.

La ragazza, che ora si divide tra l’attività di body builder e quella di attrice, è stata indicata da molti come la vera autrice del video e, se così fosse, ora i guai con la giustizia potrebbero essere per lei.

Alcuni siti brasiliano riportano che  la ragazza si sarebbe intrattenuta un po’ più a lungo degli altri dopo il party e, il mattino seguente, ha voluto filmare quanto accaduto per condividerlo con gli amici. E infatti la ragazza ha detto di essere stupita del fatto che il video sia finito in rete (e diventato virale) perché lei lo ha solo inviato a degli amici.

Fatto sta che chi partecipa ai party di Justin Bieber deve firmare un accordo nel quale garantisce riservatezza su quanto accade e deve anche lasciare alla sicurezza qualsiasi dispositivo atto a fotografare o filmare. Se si riuscirà a dimostrare l’identità dell’autrice del video, il minimo a cui la colpevole può andare incontro è una denuncia per violazione della privacy.

Tags:

Lascia una risposta