Home / Gossip / Ecco chi è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Ecco chi è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Giovanissima, un cognome che quasi incute timore e un fascino del tutto particolare, quasi androgino: sono le principali caratteristiche della 19enne Chelsey Weimar, modella della scuderia Victoria’s Secret, che stando agli ultimi avvistamenti e alle immagini pubblicate da lei su Instagram, sarebbe la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio. Dopo l’Oscar vinto come miglior attore protagonista per il film Revenant – finalmente, direbbe qualcuno, anche se di certo non è stata la sua migliore performance – Di Caprio avrebbe messo gli occhi su un altro Oscar, stavolta però tutto sentimentale. 

Leonardo e Chelsey sarebbero stati infatti avvistati in un noto ristorante losangelino, Nobu Malibù, mentre le foto condivise dalla giovane modella su Instagram mostrerebbero proprio la casa di Di Caprio. Non c’è ovviamente ancora nulla di ufficiale e nessuno ha voluto sigillare questa unione, ma i rumors parlano chiaro e la bella modella – di 22 anni più giovane dell’attore hollywoodiano – potrebbe aver fatto cadere ai suoi piedi lo stesso Di Caprio, già estremamente affascinato dall’universo delle modelle.

Nata in Olanda, ma residente da tempo a Los Angeles, sarebbe stato proprio Leonardo Di Caprio quello che per primo ha messo gli occhi su di lei, cercando di sedurla al fine di intrecciare una relazione con lei e dopo tanto insistere lei, appena maggiorenne, avrebbe ceduto alle sue lusinghe.

Non è ovviamente ancora noto se la storia possa diventare qualcosa di serio, se Chelsey Weimar sia solo un “trofeo” da collezione per l’attore, o se si è trattato di un semplice incontro ravvicinato a fini conoscitivi – sotto molti aspetti – ma per saperne di più dovremo aspettare i prossimi avvistamenti e le nuove voci e, chissà, magari anche un’ufficializzazione da parte dell’attore o della modella stessa. Nel frattempo, ecco chi è Chelsey Weimar, in tutto il suo splendore.

chelsey-weimar-2

chelsey-weimar-3

chelsey-weimar-4

chelsey-weimar-5

chelsey-weimar-6

chelsey-weimar-7

chelsey-weimar-8

 

Loading...