Ecco la sosia di Pamela Anderson

6 febbraio 2013 14:320 commenti

Ha i capelli lunghi e biondi, le curve mozzafiato e lo sguardo assassino di chi con i suoi occhi maliziosi potrebbe ottenere uomini a volontà.

Beatrice Rocco viene ormai scambiata da tutti come la sosia di Pamela Anderson.

Tra l’italiana e l’ex bagnina di “Baywatch” c’è tanto in comune a livello fisico.

Beatrice Rocco, naturalmente, sta costruendo tutta la sua carriera su questa incredibile somiglianza ha costruito la sua carriera, con in cuor suo il sogno di fare breccia nel mondo dello showbusiness.

Beatrice è nata a Napoli ma vive a Milano Marittima da sempre. Il suo nome d’arte? Non poteva non essere in tema: Pam Outsider confida.

La Rocco ha definito di essere spesso definita come una mangiatrice uomini, ma in realtà ha un cuore tenero e ritiene che l’amore non abbia né curve né altro che possano privare ad una ragazza come lei di provarlo.

Le sue forme perfette, ostentate con estrema naturalezza, non passano però di certo inosservate, al punto che Beatrice si dice cosciente di essere il sogno erotico di tanti italiani.

Percepisce ogni giorno di più questo stato di interesse nei suoi confronti, ma al momento vuole una storia d’amore seria e duratura.

E c’è già qualcuno che la vuole fidanzata con un calciatore del Milan. Forse però lei, tifosissima del Napoli, preferirebbe un azzurro.

Tags:

Lascia una risposta