Ecco perché Jessica ha lasciato Morgan

7 maggio 2013 10:470 commenti

morgan

Jessica Mazzoli, cantante di Olbia nota ai più per la sua storia sentimentale con Morgan, dal quale ha avuto anche una figlia, esce allo scoperto.

La Mazzoli ha deciso di raccontare presso la trasmissione “Verissimo” tutti i particolari della rottura con il cantante: “Ho affrontato tutta la gravidanza da sola. Mi trattava male, diceva che sono una pecora ignorante sarda che proveniva da una topaia“.

Stranamente, la crisi tra i due avrebbe avuto inizio proprio durante il periodo di gravidanza, fase che dovrebbe portare la coppia ad unirsi e a gioire in vista del futuro arrivo. Ma tra Morgan e Jessica non è andata così: “Io sono andata in Sardegna, per riposarmi – dice Jessica – e perché mia madre non poteva venire a Monza. Morgan mi rispondeva al telefono sempre con difficoltà. Poi dopo la seconda diretta di X Factor è sparito nel nulla. Così ho affrontato la gravidanza totalmente da sola”.

La cantante di Olbia non riesce a dimenticare le offese. Le considera ancora oggi molto pesanti: “Quando è venuto in Sardegna mi ha detto che Lara sarebbe stata una bambina sarda, in senso dispregiativo. E quando litigavamo diceva che ero un’ignorante sarda che proveniva da una topaia”.

Jessica crede di essere stata usata: “Gli potrei essere servita per dargli una seconda figlia, una seconda vita, per una questione di immagine. Io penso questo. Mi ha ‘sfruttato'”. Nonostante ci sia di mezzo una figlia, Morgan e Jessica non si sentono più: “La bambina può vederla quando vuole. Ma non mi chiama in questo momento, non lo sento da quando ha dato le dimissioni dall’ospedale. Io ho deciso di allontanarmi da lui, perché una bambina deve vivere in un ambiente sereno”.

Tags:

Lascia una risposta