Elena Santarelli in versione animalier

31 agosto 2012 11:300 commenti

Vacanze infinite per la bella Elena Santarelli che approfitta degli ultimi giorni d’estate per godersi il sole e il mare di Sabaudia. La bella showgirl ha trascorso l’estate fra Formentera e la costa laziale e ha deliziato i paparazzi e i suoi followers su Twitter sfoggiando un fisico perfetto fra bikini coloratissimi e volants romantici.

E sul finire dell’estate eccola paparazzata da Novella 2000 in versione animalier con bikini leopardato a fascia: sotto la doccia con gli occhiali da sole, Elena continua ad attirare l’attenzione per il fisico scolpito senza tralasciare una controllata al generoso décolléte dichiaratamente rifatto come confessato dalla showgirl in diverse occasioni.

Ma d’altra parte Elena non ha mai nascosto che il suo intervento al seno si è rivelato un ottimo investimento per la sua carriera.

La showgirl, che solo pochi mesi fa ha scoperto Twitter e ha cominciato a utilizzarlo con una certa regolarità, è anche dotata di una certa dose d’ironia: a inizio stagione aveva postato sul suo profilo una foto in cui mostrava le sue smagliature, ricordo della gravidanza. Una piccola imperfezione che non la rende meno bella, ma certamente più simpatica.

Nella sequenza fotografica ecco la bionda showgirl tornare dalla sua famiglia: sulla spiaggia l’attendono il compagno Bernardo Corradi e il piccolo Giacomo. Al momento il calciatore gioca per il Montreal e vive in Canada e le vacanze sono una delle poche occasioni per trascorrere del tempo tutti insieme. La lontananza sembra però aver rafforzato la complicità della coppia che ha trascorso un’estate serena senza mai dare adito a voci di crisi.

foto Novella 2000

foto Twitter
Tags:

Lascia una risposta