Eleonora Abbagnato è diventata mamma

24 gennaio 2012 16:050 commenti

Qualche settimana fa Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno rilasciato una toccante intervista a Chi, dove parlavano della loro vita insieme dopo il matrimonio celebrato il 13 giugno scorso presso il Palazzo Reale di Palermo, oggi conosciuto come Palazzo dei Normanni. La ballerina in quell’occasione ha rivelato di aver abbandonato le scene per vivere nel capoluogo siciliano per portare a termine la gravidanza, anche se spera di tornare a Parigi già ad aprile per poter riprendere la sua professione, visto che la danza è una delle sue più grandi passioni.


La Abbagnato però ha stupito tutti, infatti proprio questa mattina alle 10 (contro ogni previsione) ha partorito la piccola Julia, che pesa 2 chili e 300 grammi e gode di splendida salute. Il nome della neonata è stato scelto in comune accordo con Lucrezia e Ginevra Vittoria, le due figlie del calciatore, che una volta appresa la notizia del nome scelto per la sorellina hanno esclamato in coro:”E’ bello, come Julia Roberts!”.

Tornando all’intervista l’etoile aveva raccontato che la prima cosa che avrebbe detto alla figlia sarebbe stata: “Mon amour, bienvenue dans le monde” a dimostrazione che per la Abbagnato la Francia è davvero una seconda patria, tanto che starebbe insegnando la lingua anche altre due figlie del marito, avute da una precedente relazione. La ballerina aveva confessato alle pagine del settimanale di aver preso 10 chili durante la gravidanza, quindi si prospetta per lei un periodo particolarmente faticoso perchè dovrà recuperare in poco tempo la sua invidiabile forma fisica per ricominciare a danzare.






Tags:

Lascia una risposta