Elette nuove veline di Striscia la notizia

21 settembre 2012 08:210 commenti

Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove veline di Striscia la notizia, lo storico programma satirico di Antonio Ricci. Le due ragazze debutteranno in prima serata il prossimo 24 settembre su Canale 5 alle ore 20.40, affiancando i conduttori della nuova edizione Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Il comico e la showgirl formano una coppia molto collaudata (insieme da ben nove anni) e certamente sapranno come “integrarsi” con le nuove veline. Come sempre si tratta di una bionda e di una mora.

La bionda si chiama Giulia Calcaterra, ha 20 anni, vive in provincia di Novara ed è nata a Magenta, in provincia di Milano. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera e lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia. Vanta un passato da sportiva: ha vinto la medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro e ai nazionali di Pesaro ha collezionato due argenti nel mini trampolino e nel volteggio.


La mora, Alessia Reato, ha 22 anni ed è nata a L’Aquila. Studia Scienze Politiche e ha già debuttato in televisione con una piccola partecipazione su Raidue a ”Quelli che il calcio e…”. Sogna un futuro nella televisione, ma considera prioritario finire l’università e laurearsi.

Come accade da qualche anno a questa parte, le nuove veline della stagione vengono scelte direttamente tramite la trasmissione Veline e selezionate dal pubblico e dalla giuria. Pochi mesi fa, a malincuore, le ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo avevano detto addio al bancone di Striscia, preoccupandosi per il loro futuro professionale, dato che sarebbero state disoccupate da quel momento in poi. Non avrebbero dovuto preoccuparsi più di tanto forse visto che stanno lavorando di nuovo insieme nel reality di RaiDue Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto e che sono sentimentalmente legate a due calciatori. Ovviamente.






Tags:

Lascia una risposta