Eliana Cartella difende Raffaella Fico

29 dicembre 2012 07:530 commentiDi:

Un gesto di solidarietà femminile che difficilmente si verifica tra due donne che hanno avuto lo stesso uomo. Ma, di fronte ad una vita che nasce, la rivalità può anche essere messa da parte.

Mario Balotelli querela Raffaella Fico

Così ha fatto Eliana Cartella, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che deve una parte della sua celebrità (se così si può chiamare) anche alla sua tormentata relazione con Mario Balotelli, finita poco prima che il calciatore iniziasse la sua frequentazione con la Fico. Eliana ha raccontato a Diva e Donna la sua storia con Mario, confessando che lui ha chiesto anche a lei di avere un figlio.


Lei non ha mai ceduto di fronte a questa richiesta proprio perché consapevole dell’immaturità e dell’irresponsabilità del suo compagno, ulteriormente dimostrata proprio dal comportamento che sta tenendo nei confronti di Raffaella Fico e, soprattutto, della piccola Pia.

Mario Balotelli difeso dai genitori

Eliana Cartella racconta la storia di un amore difficile, in cui ha dovuto sopportare tradimenti e assenze, le stesse che la Fico avrebbe messo da parte se Mario si fosse reso disponibile a mettere la testa a posto e a comportarsi da uomo maturo.

Sono rimasta sbalordita soprattutto perché, quando è diventato padre, non è tornato in Italia. Ha detto che doveva giocare una partita importante  assurdo. Il calcio non può essere più importante di tua figlia. Da donna sono vicina a Raffaella; anche perché avrei potuto essere io al suo posto.






Tags:

Lascia una risposta