Elisabetta Canalis difende Silvio Berlusconi

29 ottobre 2012 11:200 commenti

Elisabetta Canalis non ha dubbi: Ruby è una pazza visionaria. La ex velina scrive su Twitter che la marocchina è una “bugiarda visionaria” che ha detto dei nomi a caso, coinvolgendo anche lei.

Evidentemente la Canalis non deve aver digerito di essere stata chiamata a testimoniare in merito al processo a carico di Silvio Berlusconi anche se poi in realtà l’udienza è saltata visto che la ex velina non si è presentata in Tribunale per problemi di visto. Tutto era cominciato quando Ruby aveva raccontato ai pm di aver cenato a casa di Berlusconi insieme ad Elisabetta Canalis e al suo compagno di allora, l’attore George Clooney. Il divo era stato chiamato a testimoniare anche se non si è presentato e alla fine ha fatto la stessa cosa anche la sua ex, Elisabetta Canalis che non si lascia scappare l’occasione per attaccare Ruby e per ribadire tutta la sua solidarietà a Berlusconi.


Elisabetta spera che Berlusconi sia assolto con formula piena in merito all’accusa di prostituzione minorile visto che, a suo dire, è del tutto innocente. E dice anche la sua sull’eventualità di abbassare l’età per il consenso sessuale a 14 anni e di vietare la prostituzione ai minori di 21 anni… la ex velina ha affidato la sua voce a Twitter, il suo social network preferito con cui ama mantenere i contatti con i propri followers. E proprio attraverso Twitter aveva pre-annunciato la fresca separazione dal suo ultimo fidanzato Steve O, indossando un bizzarro copricapo con tanto di corna…






Tags:

Lascia una risposta