Elisabetta Canalis e Bobo Vieri di nuovo insieme?

5 settembre 2013 11:490 commenti

elisabetta canalis intimo-2

Un ritorno di fiamma che molti non si aspetterebbero. Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis sono stati paparazzati da ‘Chi’ mentre si trovavano a Los Angeles per trascorrere del tempo insieme. Di recente, Vieri ha confidato ad un giornalista che Eli è stata il suo più grande amore (insieme alla …Juventus). Ora, da giorni, si vocifera su un nuovo flirt della ex coppia. Anche ad inizio estate i due erano stati insieme. Poi però gli impegni di lavoro li hanno costretti a stare lontani.

Così, ad esempio, la Canalis non c’era quando Bobo ha festeggiato con un grande party i suoi quarant’anni a Formentera. Però, poi, i due si sono incontrati a Los Angeles ed Elisabetta si è fatta perdonare. Senza curarsi dei paparazzi, Vieri e l’ex velina sarda hanno passeggiato insieme ai cani di lei per le vie del centro della città. Sembravano una coppia felice. Vieri, di suo, ha però poi scritto su Twitter di essere già felice. In più aggiunge che è in cerca di una ragazza carina e simpatica. Un identikit che potrebbe corrispondere ad Elisabetta…

La storia con la Canalis è stata la più importante e la più chiacchierata nella vita del calciatore. Entrambi, successivamente, hanno avuto molte love story. L’ultima, per la Canalis, è quella con George Clooney. Nessuna di queste, però, ha lasciato particolarmente il segno.

Tags:

Lascia una risposta