Elisabetta Canalis in bikini hot per SportWeek

8 giugno 2012 11:240 commenti

Esce oggi il nuovo numero di SportWeek: cover girl del mese, la nostrana Elisabetta Canalis che aveva già ampiamente anticipato la sua presenza sulla rivista. Qualche settimana fa Elisabetta aveva cinguettato su Twitter “Hola da Santo Domingo”, salutando i suoi followers dalle bianche spiagge dove stava realizzando un servizio fotografico.

In quell’occasione Elisabetta aveva postato delle foto del backstage mostrando in anticipo la location e alcuni dei bikini indossati per l’occasione. Ecco ora il vero e proprio servizio fotografico decisamente hot in cui la Canalis esibisce orgogliosamente il suo fisico. Un tuffo nell’estate con Elisabetta riporta la copertina che mostra la ex velina immersa in limpidissime acque indossando uno striminzito bikini bianco.

ELISABETTA CANALIS PUBBLICA SCATTI IN BIKINI DA MALIBU’

Diversi gli scatti realizzati, fra trikini e bikini, in cui Elisabetta appare al meglio della forma facendo sfoggio di tutta la sua sensualità davanti all’obiettivo, ora guardando ammiccante la macchina fotografica, ora abbassandosi maliziosamente gli slip davanti a una tipica casa del luogo. E fra gli scatti del backstage, ecco Elisabetta che si presta giudiziosamente al ritocco di trucco e capelli.

ELISABETTA CANALIS PUBBLICA SCATTI HOT SU TWITTER

Senza dubbio la relazione, ormai archiviata con George Clooney, ha regalato a Elisabetta nuove opportunità di carriera, come attrice, conduttrice (di Sanremo), o testimonial (della Peta ad esempio). E naturalmente anche come protagonista di svariati servizi fotografici. D’altra parte non è un mistero che Elisabetta, dopo aver archiviato anche la relazione con Steve O, si sia concentrata sopratutto sul lavoro anche se si parla di un chiaro ritorno di fiamma con il suo storico ex, Christian Vieri a cui è stata legata per molti anni.

Tags:

Lascia una risposta