Elisabetta Canalis pubblica scatti hot su Twitter

7 maggio 2012 15:230 commenti

Da quando è finita la sua relazione con il divo hollywoodiano George Clooney, Elisabetta Canalis ha sviluppato una vera e propria passione per Twitter. Sarà stata la sua incursione negli Stati Uniti (che continua di fatto a frequentare assiduamente per trasferirsi definitivamente), fatto sta che non perde occasione di scrivere, fare commenti e naturalmente postare foto (possibilmente hot) per lasciarsi monitorare con assiduità dai suoi followers.

Con Twitter non servono nemmeno più i paparazzi perché ognuno può decidere che cosa e quando pubblicarlo. Archiviata già da qualche tempo anche la storia d’amore con lo scapestrato Steve O (con il quale diceva di aver trovato il vero amore), la Canalis scrive di nuovo su Twitter un messaggio che non lascia molto alle interpretazioni “Hola Santo Domigo”. Elisabetta scrive dai Caraibi dove si trova per la realizzazione di un servizio fotografico che finirà dritto dritto su Sportweek edizione Dream.

E per la gioia dei suoi fan e dei curiosi la ex velina pubblica una serie di scatti hot che la ritraggono in costume, intero o bikini, insieme al suo immancabile cane, mentre emerge dalle acque dell’Oceano con i capelli bagnati o mentre guarda ammiccante l’obiettivo, ma non mancano però le foto scattate in aereo o allo scalo in momenti di relax. Si tratta in realtà di una serie di scatti prova fatti con l’iPhone, ma i veri scatti saranno realizzati da Settimio Benedusi che opta per una ricetta collaudata, location paradisiaca e belle donne seminude.

Insomma se la vita privata non è proprio esaltante, Elisabetta ha deciso di gettarsi a capofitto nel lavoro ed è riuscita a conquistare la prossima cover della celebre rivista.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta